UFFICI INTERNI

UFFICI INTERNI - Società di Mutuo Soccorso A. Gemelli
La Società di Mutuo Soccorso, come stabilito dallo Statuto e dal Regolamento, approvato dall'Assemblea dei Soci, ha adottato un nuovo modello organizzativo e gestionale. Con l'adozione del codice etico interno, ratificato dal Consiglio Direttivo in adunanza deliberativa, sono stati costituiti alcuni uffici interni che hanno il compito di promuovere ed attuare le diverse iniziative sociali, curandone l'esecuzione e infine verificando che i soggetti incaricati svolgano i compiti loro assegnati con lo scrupolo e la diligenza necessaria.

Gli uffici operativi sono:
Ufficio Controlli (Audit) e dati GDPR
Ufficio Posta, convenzioni e Relazioni Esterne
Ufficio Economato e Logistica
Ufficio Archivi Cartacei e Liquidazioni

Sono già stati prodotti e resi operativi i regolamenti e le monografie operative di ogni singolo ufficio conformi ai dispositivi della Legge 231/2007 e sue successive integrazioni e modifiche.
Ogni ufficio è costituito da un Capo Ufficio, un Vice e uno o più Addetti al servizio.
Ogni soggetto aderente, sottoscritta la lettera di assunzione d'incarico e delle relative responsabilità nel rispetto delle norme imposte dalla Legge 231/2007, riceve copia della monografia vigente che regola le sue attività in seno alla Società.

Si invitano tutti gli interessati a proporre la loro collaborazione.
Compilando i campi richiesti nella pagina sottostante "Candidatura uffici" potrete inoltrare l' offerta di collaborazione in favore della Società per partecipare personalmente e direttamente alle attività della Società.


Società di Mutuo Soccorso A. Gemelli - Largo Francesco Vito 1 - 00168 Roma (RM) -
Email - info@ampucfg.it - PEC - ampucfg@pec.it -CF -06217940581
Tel. 0630154510 - 0690236774 (Esterno diretto) 0687654031 (Fax dedicato)