RIMBORSI

LA CAMPAGNA RIMBORSI APRE IL 04/03/2024
LA CONSEGNA DELLE PRATICHE DEVE AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO NEGLI ORARI DI APERTURA

La documentazione da allegare dovrà essere presentata in originale. Allo sportello verranno fatte le copie autenticate e restituiti gli originali di ricevute, fatture o qualsiasi altro documento necessario
Si comunica a tutti i soci interessati, che il Consiglio Direttivo, in ratifica della delibera assembleare di novembre 2023, ha predisposto le opportune procedure amministrative al fine di consentire agli associati interessati di ottenere i rimborsi relativi alle cifre di cui alla citata delibera.
Premesso che ogni avente diritto ha già evidenziato nel proprio estratto conto l’importo di spettanza, si invitano gli associati a consultare le disposizioni attuative e il relativo regolamento.
Si ricorda che le richieste di rimborso, che verranno accolte dal giorno 04/03/2024 con il limite minimo di Euro 20,00, riguardano cinque specifiche aree di seguito specificate:
1) – Rimborso costo mensa interna (trattenuta in busta paga 2019, 2020, 2021 e 2022)
2) – Rimborso costo spese di parcheggio (trattenuta in busta paga 2019, 2020, 2021 e 2022)
3) – Rimborso spese medico - specialistiche o cura della persona (esibizione fattura o scontrino fiscale 2019, 2020, 2021 e 2022intestata al socio)
4) – Rimborso spese trasporto pubblico (esibizione titoli di viaggio 2019, 2020, 2021 e 2022intestato al socio)
5) - Rimborso spese scolastiche (esibizione fatture 2019, 2020, 2021 e 2022 per acquisto materiali didattici o assimilabili)

RICHIESTA INFORMAZIONI




Accettazione esplicita Art. 4 e degli art.li dal 5 al 11 e 40 e 42:
Esplicita accettazione di presa visione Art.li 4, dal 5 al 11 e Artli. dal 40 al 42 e Art.li dal 12 al 22 del GDPR 679 e del ralativo Codice deontologico interno in materia di riservatezza e Privacy personale.




Modulistica






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