RIMBORSI

LA CAMPAGNA RIMBORSI 2023 E' CHIUSA
La raccolta dei moduli per i rimborsi e' terminato il giorno 31/10/2023.
La CAMPAGNA RIMBORSI 2024 APRIRA' IL GIORNO 04/03/2024

Si comunica a tutti i soci interessati, che il Consiglio Direttivo, in ratifica della delibera assembleare di novembre 2022, ha predisposto le opportune procedure amministrative al fine di consentire agli associati interessati di ottenere i rimborsi relativi alle cifre di cui alla citata delibera.
Premesso che ogni avente diritto ha già evidenziato nel proprio estratto conto l’importo di spettanza, si invitano gli associati a consultare le disposizioni attuative e il relativo regolamento.
Si ricorda che le richieste di rimborso, che verranno accolte dal giorno 15/02/2023 con il limite minimo di Euro 20,00, riguardano cinque specifiche aree di seguito specificate:
1) – Rimborso costo mensa interna (trattenuta in busta paga 2018, 2019, 2020 e 2021)
2) – Rimborso costo spese di parcheggio (trattenuta in busta paga 2018, 2019, 2020 e 2021)
3) – Rimborso spese medico - specialistiche o cura della persona (esibizione fattura o scontrino fiscale 2018, 2019, 2020 e 2021 intestata al socio)
4) – Rimborso spese trasporto pubblico (esibizione titoli di viaggio 2018, 2019, 2020 e 2021 intestato al socio)
5) - Rimborso spese scolastiche (esibizione fatture 2018, 2019, 2020 e 2021 per acquisto materiali didattici o assimilabili)
Nel rimandare al dettato del Regolamento attuativo, circa le modalità tecniche di contabilizzazione delle relative partite individuali, l’Amministrazione della Società di Mutuo Soccorso resta a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento presso la nostra sede.

RICHIESTA INFORMAZIONI




Accettazione esplicita Art. 4 e degli art.li dal 5 al 11 e 40 e 42:
Esplicita accettazione di presa visione Art.li 4, dal 5 al 11 e Artli. dal 40 al 42 e Art.li dal 12 al 22 del GDPR 679 e del ralativo Codice deontologico interno in materia di riservatezza e Privacy personale.




Modulistica






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