Rimborsi

Oggetto: COMUNICAZIONE INFORMATIVA – RIMBORSI ANNO 2022
La presentazione della modulistica sarà possibile dal giorno 21/02/2022
Si comunica a tutti i soci interessati che il Consiglio Direttivo, in ratifica della delibera assembleare di novembre 2020, ha predisposto le opportune procedure amministrative al fine di consentire agli associati interessati di ottenere i rimborsi relativi alle cifre di cui alla citata delibera.
Premesso che ogni avente diritto ha già evidenziato nel proprio estratto conto l’importo di spettanza, si invitano gli associati a consultare le disposizioni attuative e il relativo regolamento.
Si ricorda che le richieste di rimborso, che verranno accolte dal giorno 12/02/2020 con il limite minimo di Euro 20,00, riguardano cinque specifiche aree di seguito specificate:
1) – Rimborso costo mensa interna (trattenuta in busta paga 2017, 2018, 2019 e 2020)
2) – Rimborso costo spese di parcheggio (trattenuta in busta paga 2017, 2018, 2019 e 2020)
3) – Rimborso spese medico - specialistiche o cura della persona (esibizione fattura o scontrino fiscale 2017, 2018, 2019 e 2020 intestata all’associato)
4) – Rimborso spese trasporto pubblico (esibizione titoli di viaggio 2017, 2018 e 2019 e 2020 intestato al socio)
5) - Rimborso spese scolastiche (esibizione fatture 2017, 2018, 2019 e 2020 per acquisto materiali didattici o assimilabili)
Nel rimandare al dettato del Regolamento attuativo, quale addendum operativo al Regolamento 2020, circa le modalità tecniche di contabilizzazione delle relative partite individuali, l’Amministrazione della Società di Mutuo Soccorso resta a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento presso la nostra sede.

RICHIESTA INFORMAZIONI




Accettazione esplicita Art. 4 e degli art.li dal 5 al 11 e 40 e 42:
Esplicita accettazione di presa visione Art.li 4, dal 5 al 11 e Artli. dal 40 al 42 e Art.li dal 12 al 22 del GDPR 679 e del ralativo Codice deontologico interno in materia di riservatezza e Privacy personale.




Modulistica







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